Appartamento in vendita Via Torino 24, La Cassa
Centro90mq
3locali

In centro a La Cassa – appartamento con ambienti ampi e luminosi
Caseinpiemonte Rivoli a La Cassa a Euro 83.000, nel centro del paese, comodo a tutti i principali servizi, propone in vendita un appartamento di circa 85 mq, luminoso e ricco di potenzialità.
L’immobile si trova al piano rialzato alto di una palazzina degli anni ’70, già rivista nelle parti comuni. Gli spazi sono ampi, ben distribuiti e molto luminosi grazie alla favorevole esposizione.
Composizione:
Ingresso ampio e funzionale
Cucina abitabile, ideale per la vita quotidiana
Locale finestrato da adibire a dispensa, lavanderia
Due camere matrimoniali, una attualmente usata come soggiorno
Bagno finestrato con vasca e doccia
L’appartamento è in condizioni abitabili, ma offre ottime possibilità di personalizzazione, per chi desidera creare un ambiente moderno e su misura.
Completa la proprietà: la cantina.
Una soluzione adatta a chi cerca una casa centrale ma tranquilla, oppure un’opportunità di investimento per valorizzare al meglio uno spazio con ottime basi.
Classe Energetica E – I. P. E. : 245,84 kWh/m²
Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono da ritenersi affidabili, ma sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1%
CONTATTATECI:....
Aggiornato il 28 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:600
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1975
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì